Non ci saranno Casemiro ed Hazard domani a Valencia nella 9ª giornata di Liga, i due calciatori del Real Madrid sono risultati positivi al Coronavirus negli ultimi test effettuati dalla società spagnola: a renderlo noto lo stesso club blancos con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Hazard e Casemiro positivi, il comunicato

"Il Real Madrid CF comunica che i giocatori Casemiro e Hazard hanno dato risultati positivi nei test sul COVID-19 effettuati ieri venerdì mattina. Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, nonché tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno dato esito negativo in quello stesso test effettuato ieri. Allo stesso modo, si conferma ancora una volta che tutti, ad eccezione di Casemiro e Hazard, hanno restituito risultati negativi nei test antigeni effettuati questa mattina".

D'Ambrosio abbraccia Hazard (getty)
D'Ambrosio abbraccia Hazard (getty)

L'Inter l'ultima avversaria di Hazard e Casemiro

Nell'ultima partita ufficiale giocata dal Real Madrid l'avversaria di turno è stata l'Inter in Champions League martedì 3 novembre scorso: i due calciatori sono scesi regolarmente in campo, dunque inevitabile la preoccupazione in casa nerazzurra. In ogni caso, considerando anche la pausa per le nazionali, la speranza è che non ci siano ulteriori conseguenze in termini di indisponibilità.