Non tenero il Presidente del PSG, nelle sue recenti considerazioni in merito al pareggio raccolto ieri dalla sua squadra contro il Napoli. A Bernat ha risposto Insigne, di fatto inguaiando i campioni di Francia in classifica (sono obbligati a non perdere contro il Liverpool): un rigore concesso ai padroni di casa e uno, dubbio, non assegnato a Neymar e compagni, alla base del contendere. Così Al-Khelaifi, Buffon e Tuchel. Ricordiamo che ufficialmente sarà necessario attendere la prossima stagione (2019-2020) per il VAR sbarcare in Champions League. 

AL KHELAIFI, ERRORI DI KUIPERS - "Abbiamo perso due punti per due errori dell'arbitro. C'era un fuorigioco sul rigore del Napoli e c'era un rigore per noi, ma bisogna accettare gli errori del direttore di gara. Il Var in Champions è necessario e bisogna agire il più rapidamente possibile. Siamo venuti qui per vincere, ma sfortunatamente non ci siamo riusciti. Siamo sempre in corsa per la qualificazione, dobbiamo vincere le ultime due partite per qualificarci".

BUFFON CHIEDE IL VAR "Il rigore dimenticato su Bernat è un episodio molto importante. Abbiamo bisogno del VAR in Champions League. Con il video a disposizione non ci sarebbero questo tipo di errori". 

TUCHEL: RIGORE NON C'ERA - "Lui (Callejon) era in fuorigioco sula situazione del rigore. È molto difficile da accettare. E penso che ci poteva essere per noi rigore su Bernat ... Ci è mancata un po 'di fortuna per vincere una partita del genere. "