Alle 18.55 di questa sera, la Roma andrà a Mosca per affrontare il Cska. I giallorossi sono forti del +2 in classifica nel Girone G e del 3-0 dell'andata (immagini sotto). Attualmente la squadra di Di Francesco è al primo posto a sei punti a pari merito del Real Madrid, avanti negli scontri diretti. Con una vittoria stasera, la Roma farebbe un balzo in avanti deciso verso la squalificazione.

Al freddo di Mosca, la Roma cercherà di sfruttare la velocità di Florenzi e Kluivert che sostituiranno Under ed El Shaarawy. fisicità anche in mezzo garantita da Nzonzi e Cristante, De rossi fuori per infortunio. In difesa rientrerà Manolas.

Il Cska risponderà con un atteggiamento molto più offensivo rispetto all'andata. A guidare la truppa la stella mai esplosa del calcio russo, Dzagoev, che avrà il compito di lanciare Chalov unica punta.

Probabile formazione CSKA Mosca (4-1-4-1): Akinfeev; Fernandes, Becao, Magnusson, Nababkin; Akhmetov; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson, Oblyakov; Chalov.

A disp. Pomazun, Chernov, Efremov, Nishimura, Gordyushenko, Zhamaletdinov, Khosonov.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

A disp. Mirante, Jesus, Marcano, Zaniolo, Pastore, Under, El Shaarawy.