Comincia a San Siro la Champions League 2022/2023 dell'Inter. I nerazzurri, dopo la sconfitta nel derby, proveranno a voltare pagina ottenendo i primi pesanti punti nel girone contro il Bayern Monaco. Di seguito le possibili scelte di formazione dei due allenatori.
Inter-Bayern Monaco: le probabili formazioni
Simone Inzaghi cambierà poco rispetto alla squadra che ha perso il derby contro il Milan. Dzeko è in ballottaggio con Correa per sostituire l'infortunato Lukaku al fianco di Lautaro. Confermato Dumfries mentre ci sarà Gosens dall'altra parte. In mezzo Mkhitaryan e Calhanoglu ai lati di Brozovic. Dimarco sfida Bastoni in difesa. Occhio a Onana che potrebbe esordire ed al momento è in vantaggio su Handanovic per una maglia da titolare.
Nagelsmann recupera Goretzka, che però potrebbe partire dalla panchina con Sabitzer ancora schierato accanto a Kimmich davanti alla difesa. In difesa l'ex Juventus De Ligt è in vantaggio su Upamecano, mentre in attacco Musiala e Coman si giocano una maglia con Gnabry e Mane confermati.
Inter-Bayern Monaco: dove vederla in TV
La sfida Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (numero 252 del satellite).
La gara in programma a San Siro sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.