Luka Jovic è ancora una volta nei guai. L'attaccante del Real Madrid, già in passato al centro delle polemiche per aver violato il lockdown, ha pubblicato una foto su Instagram - poi rimossa - di un barbecue tenutosi a casa sua. Niente di grave, se non fosse che il giocatore, di recente infortunatosi abbastanza gravemente, ha mandato su tutte le furie la sua dirigenza.

La foto incriminata di Jovic

In Spagna sono consentite le riunioni fino a 10 persone, dunque Jovic non ha fatto nulla di male nell'organizzare un barbecue a casa sua. Il problema è che lo scatto ritraeva Jovic in piedi, mentre abbracciava un amico e non rispettava il distanziamento sociale. Inoltre il giocatore ha rimediato una frattura al piede destro, per questo dovrebbe stare a riposo; per di più la dieta seguita dai giocatori del Real Madrid rende ancora più fuori luogo l'aver reso pubblico un assembramento per un barbecue.

Luka Jovic (Getty Images)

Jovic ancora al centro delle polemiche

Durante la pandemia Jovic si era recato in Serbia, infastidendo il suo club. Al centro delle polemiche, l'attaccante rischiò anche l'arresto; il suo comportamento, sommato a un rendimento ben lontano dalle aspettative, potrebbe mettere seriamente in pericolo la sua permanenza a Madrid.