Dopo due giorni di Champions League, adesso ci sarà spazio anche per le altre competizioni europee. Come di consueto, di giovedì, in risalto Europa e Conference League con due italiane impegnate. In Europa League andrà in scena l'Atalanta, impegnata in trasferta sul campo del Lipsia. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Lipsia-Atalanta

Nel Lipsia, André Silva potrebbe affiancare Nkunku in attacco con Dani Olmo tra le linee, anche se rimane viva la candidatura di Forsberg. A centrocampo linea a quattro con Laimer e Kampl centrali, mentre le fasce saranno occupate da Henrichs e Angelino. In difesa ci dovrebbero essere Simakan, Orban e Gvardiol. Out Haidara e Poulsen, non recupera nemmeno Adams.

Gasperini pronto a lanciare Boga dall'inizio con Malinovskyi-Koopmeiners alle sue spalle. A centrocampo ci saranno De Roon e Freuler con Zappacosta e Pezzella sugli esterni. In porta tocca a Musso, davanti a lui il solito pacchetto difensivo a tre composto da Demiral, Palomino e Scalvini al posto dell'infortunato Djimsiti. Out anche Maehle e Toloi.

Dove vedere in tv Lipsia-Atalanta?

La partita di Europa League tra Lipsia e Atalanta è in programma giovedì 7 aprile 2022: calcio d'inizio del match fissato per le ore 18.45.

Lipsia-Atalanta sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).

La sfida di Europa League tra la Lipsia e Atalanta verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Lipsia e Atalanta, inoltre, in streaming sarà visibile anche con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l'app su pc, smartphone o tablet.

Conference League, Lipsia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Conference League, Lipsia-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)