Stasera andrà in scena la sfida, valida per i quarti di finale di Champions League, tra Porto e Chelsea. Un match dal sapore vintage che potrebbe regalare emozioni e gol. Ecco le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea

Nel Porto confermato Marega al centro dell'attacco con Diaz e Corona ai suoi lati. In mediana riecco Grujic con Uribe e Otavio. Porta affidata, ovviamente, ai guantoni di Marchesin, con l'esperto Pepe a chiudere la difesa con Mbemba. 

Nel Chelsea Giroud farà coppia con Werner in attacco, con Mount pronto a servirli alle proprie spalle. Sugli esterni ecco James e Alonso. Al centrocampo Jorginho e Kovacic. In difesa confermato il trio Azpilicueta-Christensen-Rüdiger davanti al giovane Mendy.

PORTO - Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Gruji?, Uribe, Otávio, Corona; Luis Diáz, Marega

CHELSEA -  Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kova?i?, Alonso; Mount, Giroud, Werner

Dove vedere in TV Porto-Chelsea

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Porto-Chelsea, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport2 e Sky Calcio 1.

 Porto-Chelsea sarà trasmessa mercoledì 7 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Porto-Chelsea (Getty Images)
Le probabili formazioni di Porto-Chelsea (Getty Images)