Bayern Monaco e Psg, di nuovo una contro l'altra. Dopo la finale della scorsa competizione, stavolta bavaresi e transalpini si ritrovano nei quarti di finale di Champions League. Ecco le ultime di formazione.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg

I padroni di casa dovranno fare i conti con l'assenza pesantissima per infortunio del loro bomber principe Robert Lewandowski: terminale offensivo che sarà dunque Choupo-Moting. Non ci sarà neanche Gnabry (positivo al Coronavirus). Davanti a Neuer agiranno Sule (favorito su Boateng) al fianco di Alaba, Hernandez e Pavard come terzini. A centrocampo Goretzka e Kimmich, sulla trequarti Sané e Coman larghi e Muller centrale dietro la punta.

Problemi di formazione anche per il Psg che non avrà i positivi al Covid-19 Verratti e Florenzi. Kehrer prenderà il posto dell'ex Roma, mentre la coppia di mediani sarà composta da Gueye e Danilo. Navas guiderà la difesa completata da Marquinhos, Kimpembe e Diallo, in attacco spazio alla potenza e alla fantasia di Mbappé, Di Maria e Neymar a supporto dell'italiano Kean.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.

Psg (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Danilo; Mbappé, Di Maria, Neymar; Kean.

Dove vedere in TV Bayern Monaco-Psg

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Bayern Monaco-Psg, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite). Bayern Monaco-Psg sarà trasmessa mercoledì 7 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Neymar e Kimmich (Getty)
Neymar e Kimmich (Getty)