Cambiamenti in arrivo in casa Psg. Il club francese sta già pensando al futuro e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe puntare su Zidane in panchina nella prossima stagione. Ma non solo. La prossima sessione di mercato, infatti, potrebbe essere quella dell'arrivo di Cristiano Ronaldo al Psg.

PSG: arrivano Zidane e Ronaldo nella prossima stagione?

Nel corso delle ultime settimane il nome di Zidane è stato accostato insistentemente alla panchina del PSG. Il futuro di Pochettino, infatti, è molto in bilico e il club francese sta già pensando al futuro. L'ex allenatore del Real Madrid ha voglia di tornare su una panchina importante e, stando alle ultime indiscrezioni, i contatti con il Psg sarebbero già iniziati e la fumata bianca non sarebbe poi così lontana.

Cristiano Ronaldo andrà al Psg?

Zidane potrebbe presto diventare il nuovo allenatore del Psg. Se l'ex fuoriclasse dovesse sedersi sulla panchina del club francese, secondo il "Daily Mirror" avrebbe una richiesta ben precisa: Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra essere insoddisfatto da come sta andando la sua seconda avventura al Manchester United. Per questo uno suo arrivo al Psg, al posto del partente Mbappè, potrebbe presto materializzarsi per andare a creare un tandem d'attacco spettacolare insieme a Lionel Messi.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)