Dopo aver conosciuto le finaliste della Champions, ora è il momento di scoprire quelle dell'Europa League. Stasera scenderanno in campo Arsenal e Villarreal nel ritorno della  semifinale. All'andata gli spagnoli si erano imposti per 2-1. Vediamo le probabili formazioni di Arsenal-Villarreal:

Le probabili formazioni di Arsenal-Villarreal 

Nell'Arsenal, il tridente offensivo sarà composto da Saka, Aubameyang e Pepe, autore del gol che mantiene vive le speranze. In mezzo al campo il trio composto da Elneny, Partey e Smith Rowe, mentre nel reparto arretrato spazio a Chambers, Holding, Pablo Mari e Xhaka davanti a Leno.

In attacco, il Villarreal, si affiderà alla coppia formata da Alcacer e Moreno. Tra i pali Rulli, davanti a lui Mario e Pedraza sugli esterni, con Albiol e Pau Torres coppia centrale. A centrocampo, sulle fasce, ecco Chuckweze e Trigueros, con Parejo e Coquelin in mezzo al campo.

ARSENAL (4-3-3) -  Leno; Chambers, Holding, Pablo Marí, Xhaka; Elneny, Partey, Smith Rowe; Pépé??, Aubameyang, Saka. All. Arteta

VILLARREAL (4-4-2) - Rulli; Mario, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chuckweze, Parejo, Coquelin, Trigueros; Alcácer, Moreno. All: Emery

Dove vedere in TV Arsenal-Villarreal

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Europa League, Arsenal-Villarreal, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena.

Arsenal-Villarreal sarà trasmessa giovedì 6 maggio a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Arsenal-Villareal (Getty Images)
Le probabili formazioni di Arsenal-Villareal (Getty Images)