Dopo gli ottavi, ecco il turno dei quarti di finale di Champions League. Stasera va in scena la sfida tra Real Madrid-Liverpool. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Le probabili formazioni di Real Madrid-Liverpool

Nel Real Madrid non ci sarà Eden Hazard, mentre recupera Federico Valverde. Indisponibili anche Carvajal e Sergio Ramos, quest'ultimo out per una lesione muscolare del gemello della gamba sinistra. In difesa ci sarà Nacho con Varane e Mendy. 

Il Liverpool schiererà Kabak accanto a Fabinho in difesa, con i soliti Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. In mezzo al campo Jones è favorito per affiancare Thiago Alcantara e Wijnaldum.  In attacco Diogo Jota con Salah e Manè.

REAL MADRID (3-5-2) -  Courtois; Varane, Nacho, Mendy; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Asensio. All.: Zidane

LIVERPOOL (4-3-3) - Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Jones; Salah, Diogo Jota, Mané. All.: Klopp

Dove vedere Real Madrid-Liverpool

La sfida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, Real Madrid-Liverpool sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport e in chiaro su Canale5.

Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa martedì 6 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Liverpool (Getty Images)
Le probabili formazioni di Real Madrid-Liverpool (Getty Images)