Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, sarà operato al menisco del ginocchio sinistro dopo il duro infortunio rimediato contro l'Athletic Bilbao. Un dramma per chi lo possiede all'Euroleghe visto che quasi sicuramente dovrà restare fuori dal terreno di gioco per diverse settimane.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio al menisco per Sergio Ramos: la situazione

Come ha confermato AS, il difensore del Real Madrid si sottoporrà questa mattina ad un intervento chirurgico per l'infortunio. La scorsa settimana era a Valdebebas alcune ore prima della partita contro il Levante ad allenarsi in palestra: ha fatto una serie di esercizi che servono per migliorare la stabilità del ginocchio. Sembrava che la situazione stesse migliorando e invece alla fine si è dovuti ricorrere all'opzione più drastica.

Lunedì, giorno di riposo della squadra, è stato l'unico giocatore ad aver partecipato alla Ciudad Deportiva di Madrid. Anche giovedì si stava allenando con il resto dei compagni, ma ieri non si è allenato con il gruppo e ha deciso di operarsi. Naturalmente c'è da aspettarsi di non averlo a disposizione per diverso tempo, ma solo dopo l'operazione si sapranno con precisione i tempi di recupero.

Infortunio Sergio Ramos (Getty Images)
Infortunio Sergio Ramos (Getty Images)