Dopo le polemiche dei giorni scorsi relativamente all'operato degli arbitri, la Fiorentina si ritrova dentro ad un altro fronte di disturbo, stavolta a causa del trasferimento di Kevin-Prince Boateng al Besiktas: l'attaccante ghanese ha puntato il dito contro la società viola in un'intervista sul sito della società turca.

Boateng: "Volevo il Besiktas"

Di seguito i passaggi più interessanti: "Ci sono voci dei media secondo le quali avrei una condizione fisica precaria, ma non importa, non so da dove vengano. Non ho giocato nelle ultime due partite con la Fiorentina per motivi differenti da questi. Darò la risposta necessaria sul campo, dimostrerò a tutti sul campo la mia condizione. Sono rimasto un po' sorpreso da quello che ho visto dopo essere venuto al Besiktas, naturalmente sapevo di arrivare in un grande club, ma fin quando non ci entri non riesci a vedere alcune cose. Volevo venire qui, appena la proposta è arrivata, non ho pensato troppo e ho detto al mio manager, 'Accettiamo questa offerta'".

LE STATISTICHE DI BOATENG

Nella stagione in corso Boateng ha collezionato 14 presenze, 1 gol e 2 ammonizioni, media voto 5.79 e fantamedia 5.96: un rendimento che di certo non mancherà ai fantallenatori.