Non arrivano buone notizie tra le fila di Real Madrid e Barcellona sia per Toni Kroos che per Frenkie De Jong, senza però dimenticare anche i fantallenatori appassionati di Euroleghe. Queste le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Real Madrid: le condizioni di Kroos

Lo scorso 3 agosto Toni Kroos ha accusato un problema di pubalgia. Un infortunio grave che potrebbe naturalmente avere strascichi per tutta la durata della stagione. Una situazione da monitorare anche in ottica Fantacalcio ed Euroleghe: chiunque voglia puntare sul tedesco dovrà infatti fare i conti anche con questo problema fisico, alquanto spinoso per quanto noto.

Così tanto difficile da spingere il Real Madrid, almeno al momento, a trattenere sia Martin Odegaard che Dani Ceballos, entrambi attualmente di nuovo nelle idee di Carlo Ancelotti.

Barcellona: le condizioni di De Jong

Tegola per il Barcellona che, dopo la sconfitta in amichevole contro il Salisburgo deve arrendersi anche dinanzi ai problemi muscolari accusati da Frenkie De Jong. Un infortunio che, come comunicato dal Barcellona, combacia con un'elongazione del muscolo gemello della gamba destra.

A 10 giorni dall'inizio del campionato, De Jong risulta ko per l'esordio in Liga. I tempi di recupero non sono certi e verranno valutati nei prossimi giorni. Di certo non il modo migliore per cominciare, neanche al Fantacalcio.