Non torna sulla scorsa edizione dell’Europa League che lo vide escluso dalla finale per ragioni di sicurezza, ma si proietta al presente e alla competizione che per la sua Roma riparte domani Henrikh MKhitaryan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Siviglia. L’armeno ha parlato anche della sua collocazione tattica.

Mkhitaryan: "Bene più vicino a Dzeko"

"Mi trovo bene, anche prima mi trovavo molto bene. È una cosa di come ti trovi in campo, che puoi fare per i compagni. Faccio di tutto per aiutare i compagni e vincere la partita. Ora giochiamo con questo 3-4-2-1, gioco più vicino a Dzeko e alla porta avversaria. Secondo me è una cosa su cui voglio lavorare, fare bene per me e per la squadra. Voglio continuare a fare bene per la squadra".

"Una delle stagioni migliori in carriera"

“E’ stata una delle stagioni più belle della mia carriera, ma domani sarà una partita diversa. Non ho ancora segnato in Europa League, ho 90 minuti per farlo, ma è più importante che la squadra vinca. Non sono importanti le cose individuali, si vince e si perde insieme, se faccio gol sono felice, altrimenti non mi preoccupo”.

Getty Images
Getty Images