Vittoria importante quella conquistata stasera dall'Inter contro il Getafe, i nerazzurri si sono imposti 2-0 negli ottavi di finale di Europa League, per la squadra di Antonio Conte si spalanca il portone della final-eight.

Inter-Getafe, parla Conte

Nel post-partita l'allenatore nerazzurro si è presentato davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare la qualificazione in continuità dei buoni risultati raggiunti in Serie A: visibilmente contento e forse più rilassato dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Conte con Eriksen (getty)
Conte con Eriksen (getty)

Inter-Getafe, l'intervista di Conte

Di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista:

"Sapevamo delle difficoltà che questa partita poteva dare. Loro sono partiti forti, arrivavano prima sulle seconde palle, sulle palle sporche, poi abbiamo iniziato a giocare e abbiamo avuto occasioni per far gol. Abbiamo realizzato l'1-0, è stata una partita sporca come ci aspettavamo, e ci siamo sporcati come dovevamo. E' uno step che ci è mancato durante la stagione, lo stiamo acquisendo. Andare avanti in Europa è un obiettivo per fare esperienza, giocare partite importanti, sono contento per la prestazione della squadra. Lukaku ha fatto un bel gol, non riusciva ad entrare in partita, poi è stato importante, lui come Lautaro Martinez. Una serata positiva, sono contento per i calciatori, sembra non vogliano andare in vacanza. Futuro? Faccio il mio lavoro e sono sereno".