La squadra pronta a giocarsi il passaggio ai quarti di finale di Champions League, la società concentrata a pianificare il futuro, come dimostrano le parole dell'a.d. dell'Inter, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport.

Inter, Marotta su Conte e Sanchez

Non potevano che essere le parole di Antonio Conte di ieri e il calciomercato gli argomenti caldi, il dirigente nerazzurro ha fatto il punto della situazione senza peli sulla lingua, come spesso gli capita, seppur mantenendo la solita calma che lo contraddistingue.

Alexis Sanchez (getty)
Alexis Sanchez (getty)

Inter, Marotta ufficializza Sanchez

Questi i passaggi più interessanti:

"Le parole di Conte di ieri sono molto esplicite, atteniamoci a ciò che ha detto perché è una dichiarazione molto chiara. Tutte le componenti della società, dalla proprietà che anche ieri ha avuto un colloquio con Conte, mirano a raggiungere gli obiettivi e a togliersi soddisfazioni. Dobbiamo e vogliamo migliorare ancora. Sanchez? Ufficiosamente è un nostro giocatore, l'ufficialità arriverà domani in mattinata. E' interamente dell'Inter per tre stagioni, ci crediamo e pensiamo che possa far parte a pieno titolo di questa rosa".