Altra notte di spettacolo negli USA, dove il Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Nei quarti di finale sono arrivate le vittorie di Chelsea e Fluminense contro Palmeiras e Al Hilal.
La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano.
Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood
Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nuova puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.
Antonio Giordano: "Il Fluminense è forse la squadra meno attrezzata tra le brasiliane che hanno preso parte al Mondiale per Club, ma sicuramente la più organizzata dal punto di vista tecnico e tattico. Gaucho, il loro allenatore ha messo in grande difficoltà Inzaghi che invece non ha rispettato le attese nel match di ieri e ha pagato i molti errori perchè ha voluto confermare lo scacchiere schierato contro il Manchester City, ma non ha funzionato perchè davanti c'era un avversario molto diverso. Thiago Silva è il simbolo della squadra brasiliana ed è uno spettacolo unico: è stato protagonista di una splendida prestazione solida e precisa come dimostrano i soli tre passaggi sbagliati su 47 nel match. Palmer è stato autore di un protagonista perfetto e si è messo a completa disposizione della squadra anche in fase di non possesso abbassando il suo raggio d'azione. Il gol realizzato con quella classe poi gli vale il mezzo voto in più. Discorso contrario invece per Estevao, un po' malmenato dai suoi futuri compagni di squadra che forse gli hanno fatto capire quale sarà il ritmo degli allenamenti nei Blues. Partiva spesso da sinistra nel primo tempo e non ha inciso, nel secondo tempo di è spostato a destra e ha messo a segno uno splendido gol che gli varrà come biglietto da visita per la sua ormai vicina avventura in Premier League".