Questa sera si giocheranno i primi ottavi di ritorno in Champions League, Borussia Dortmund - Tottenham e Real Madrid - Ajax. La squadra tedesca è chiamata all'impresa per ribaltare lo 0-3 di Wembley e le speranze di Favre saranno riposte nel quartetto d'attacco formato da Sancho, Reus, Guerreiro e Gotze da falso nove. Nel Tottenham ci sarà Harry Kane, assente all'andata, supportato da Son, mattatore a Londra. La partita sarà visibile su Sky e su Now Tv.

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Gotze.

Probabile formazione Tottenham (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Davies; Son, Kane.

  

Qualificazione quasi decisa anche per il Real Madrid che ha vinto in trasferta con l'Ajax per 2-1. Agli olandesi servirebbe una vittoria con due gol di scarto o un 3-2 per passare. Il Real arriva dalla sconfitta nel Clasico, ma a parte Sergio Ramos sarà con l'11 tipo contro i lancieri con Bale e Vinicius a supporto di Benzema. L'Ajax riporrà le sue speranze sulla qualità di Ziyech, De Jong e Tadic e sul potente destro di Dolberg. Anche questa garà sarà visibile su Sky e su Now Tv.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius.

Probabile formazione Ajax (4-3-1-2): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, De Jong; Ziyech; Dolberg, Tadic.