Come preannunciato ad inizio anno alla stesura del calendario, la 17a giornata Euroleghe si svolgerà nell'arco di due settimane.

La Premier League infatti, dal 2018 ha stipulato un accordo con FA ed EFL per permettere ai giocatori di riposare a seguito delle numerose partite giocate ed in vista del gran finale di stagione. Il tutto però senza rinunciare allo show che, immancabilmente, dovrà sempre continuare. Così, nasce la suddivisione della giornata 26 di Premier in due weekend, in modo tale da non privare i tifosi dello spettacolo unico della Premier ma, al tempo stesso, regalando una settimana di svago ai calciatori. 

Cosa accade al fantacalcio 

Chi gioca alle Euroleghe sa come gestire al meglio i turni particolari ed ha già affrontato giornate ben più ardue.

Il diciassettesimo turno inizierà Venerdì 7 Febbraio con l'anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg, per terminare Lunedì 17 con il Monday Night tra Chelsea e Manchester United. Come sempre le molteplici opzioni di fantacalcio.it permetteranno ad ogni singola lega di agire secondo il proprio regolamento. Ricordiamo tuttavia che non vi sarà possibilità di assegnare il 6 politico in quanto nessuna gara del turno successivo (il diciottesimo) si giocherà prima dell'ultima gara del diciassettesimo. 

Gli strumenti di fantacalcio.it

Oltre alle numerose opzioni che le Euroleghe mettono a disposizione degli admin -che ricordiamo sono le stesse delle leghe Italia-, non mancheranno le rubriche, gli articoli, la cartella medica e le probabili formazioni sempre aggiornate. Insomma, tutti gli strumenti saranno sempre a disposizione per far sì che possiate divertirvi senza patemi d'animo. Un Fantacalcio vivo, sempre in continuo movimento che unisce la tradizione del Fantacalcio alla bellezza dei Campionati più belli del mondo. Buon divertimento.