Momento difficilissimo al Real Madrid, lontano dalla vetta della Liga ma soprattutto a rischio si una storica eliminazione ai gironi di Champions: ed è tornato in discussione anche Zinedine Zidane, la cui panchina potrebbe dipendere dall'esito dell'ultima decisiva sfida contro il Borussia Monchengladbach. Ma l'ex leggenda del Real, Iker Casillas, ha le idee chiare: il francese è in ogni caso l'uomo giusto per riportare al suo livello la squadra, e merita di avere tempo per quanto fatto nel recente passato. A As l'ex portiere dice la sua sul momento dei blancos, parlando anche di Sergio Ramos, altra icona il cui futuro sembra sempre più lontano da Madrid.

Casillas, l'appoggio a Zidane

“Zizou è un allenatore magnifico, un buon amico e farà tutto il possibile per portare il Real più in alto che può. Non puoi vivere nel passato, ma si è guadagnato il diritto di avere fiducia”.

Casillas, il consiglio a Sergio Ramos e il legame col Real

“Sergio Ramos? Il suo futuro è meglio sia al Real. Lui è l’emblema del club. Il Real Madrid è la mia casa. Un club incredibile al quale sarò sempre grato. Mi ha fatto scoprire un modo differente di vivere la vita. Come anche la Nazionale e il Porto”.

Iker Casillas (Getty Images)
Iker Casillas (Getty Images)