Dopo gli impegni in Champions League, è tempo di scendere in campo anche in Europa League per le italiane ed in particolare per il Napoli e per la Lazio. I partenopei affronteranno il Legia Varsavia nella quarta giornata della fase a gironi di questa competizione: con una vittoria gli azzurri scavalcherebbero proprio i polacchi in classifica portandosi al primo posto del girone a 7 punti, a pari merito con il Leicester qualora gli inglesi vincessero con lo Spartak Mosca. Una vittoria sarebbe dunque importantissima ed anche per questo motivo ci aspettiamo dei cambi, ma ragionati: queste le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli.
Legia Varsavia-Napoli: le probabili formazioni
Partiamo come sempre dai padroni di casa e dal Legia Varsavia: nonostante siano trascorse appena due settimane, tra le fila dei polacchi è cambiato tutto in seguito all'esonero di Michniewicz e al conseguente arrivo di Golebiewski: nonostante sia trascorso poco tempo, nel pianeta Legia è cambiato tutto. Da un 3-5-1-1 molto difensivo ad un 3-4-3 più spregiudicato con Kastrati,Emreli e Muci come terminali offensivi. A centrocampo ci saranno invece Johansson, Ciepiela, Slisz e Ribeiro, mentre la difesa sarà composta da Jedrzejczyk, Wieteska e Rose a protezione della porta di Miszta.
Il Napoli, come accennato, si presenterà con un leggero turnover, ma nulla di particolarmente marcato. Non saranno a disposizione di Spalletti i vari Fabian Ruiz, Osimhen ed Insigne, out per dei problemi fisici: in porta dovrebbe toccare a Meret guidare una linea difensiva orfana ancora una volta di Manolas, Malcuit e anche di Mario Rui squalificato. A sinistra dovrebbe dunque giocare Juan Jesus per completare il quartetto composto anche da Di Lorenzo, Koulibaly e Rrahmani. A centrocampo inamovibile Anguissa, al suo fianco spazio per Demme. Sulla trequarti pronti gli straordinari per Politano e Zielinski con Elmas sulla fascia sinistra. In avanti Petagna nettamente favorito su Mertens per una maglia da titolare.
Dove vedere in TV Legia Varsavia-Napoli
La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, Legia Varsavia-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Legia Varsavia-Napoli sarà trasmessa questa sera alle ore 18.45.
Sarà possibile seguire Legia Varsavia-Napoli anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.