La squadra in campo per cercare di ben figurare in Champions League nonostante l'emergenza, Igli Tare al microfono di Sky Sport per fare il punto della situazione in casa Lazio in questo momento d'emergenza Covid-19 nell'immediata vigilia del match di Champions League contro lo Zenit. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Sulle polemiche legate ai tamponi

"Quando si tratta di Lazio c'è sempre da parlare. Noi abbiamo fatto dei tamponi regolari la settimana scorsa, abbiamo ricevuto gli ispettori della procura in visita a Formello e gli abbiamo consegnato i test fatti venerdì e sabato. Poi li abbiamo ripetuti e Immobile, Leiva e Strakosha sono risultati negativi quindi domenica sono scesi regolarmente in campo. Abbiamo collaborato con gli organi competenti, consegnato ogni documentazione e ci siamo messi a disposizione totale. Ora aspettiamo le decisioni finali, siamo in buona fede e su questo non c'è da discutere".

Igli Tare (getty)
Igli Tare (getty)

Sulla presenza di Immobile contro la Juventus

"Immobile potrebbe essere in campo contro la Juventus perché nel tampone di ieri il risultato è negativo. Eravamo straconvinti che lui, Leiva e Strakosha potessero viaggiare con la squadra nel rispetto delle regole ma abbiamo preso questa decisione. Non volevo prendere ad esempio il caso Hakimi, ma è stato un caso simile ai nostri quindi c'è qualcosa che non quadra. Non spetta a noi discutere, lasciamo la parola agli organi competenti, serve uniformità solo cosi si può andare avanti altrimenti saremo qui a discutere ogni settimana queste situazioni".