Il fenomeno Arabia Saudita continua a guardare al calcio europeo per proseguire nel proprio percorso di crescita. Un altro giocatore noto alla Serie A e ai fantallenatori è in procinto di aumentare la colonia di big sbarcati nella Saudi League.

Kessie all'Al-Ahli, niente Juventus per lui

Il calcio saudita, infatti, è pronto a sferrare un altro colpo da novanta proveniente dal Vecchio Continente: Franck Kessie è pronto a dire si all'Al-Ahli, vicinissima la firma su un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione per l'ex di Atalanta e Milan. Superate le visite mediche, siamo al momento dell'annuncio ufficiale.

Il centrocampista del Barcellona è stato in queste settimane un chiaro obiettivo della Juventus, ma la sua scelta definitiva sembra adesso essere chiara: una firma con i sauditi che complica i piani di Giuntoli, che fa felice il Barcellona, che incasserà circa 15 milioni di euro, e che regalerà uno stipendio da sogno al calciatore che si ritroverà così compagno di squadra di Firmino, Mahrez, Mendy e Saint-Maximin.