Duro attacco di Kylian Mbappé contro il PSG. L'attaccante ha commentato in conferenza stampa il suo passaggio al Real Madrid, ma ha anche parlato di quanto accaduto al PSG: secondo quanto raccontato dal giocatore francese, a inizio stagione gli sarebbe stato detto che non avrebbe più giocato. Di seguito le parole di Mbappé.
Le parole di Mbappé
Le parole di Mbappé: "Sarò un giocatore del Real Madrid per almeno le prossime cinque stagioni. È un piacere immenso, un sogno che si realizza. È molto emozionante. Sono molto felice, sollevato ed estremamente orgoglioso. Questo è il club in cui ho sempre sognato di essere. Sono entusiasta di andare nella squadra migliore al mondo. Sono molto umile per questa prospettiva e vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito all'affare".

L'attacco al PSG
L'attacco al PSG: "Il Paris Saint-Germain mi ha detto in faccia, con violenza, a inizio stagione che non avrei più giocato. Luis Enrique e Luis Campos mi hanno salvato. Senza di loro non sarei mai sceso in campo. È per questo che sono sempre stato così grato a loro due".