Non è bastato il solito Harry Kane al Tottenham per portare a casa tre punti fondamentali per la corsa Champions dopo il tonfo del Chelsea di ieri. La squadra di Mourinho è stata infatti fermata sul 2-2 dal Newcastle, tra la sconforto dei tifosi degli Spurs ma con la felicità nel cuore per tutti i fantallenatori dell'Uragano.

Newcastle-Tottenham: non basta Kane agli Spurs

Dopo il vantaggio del Newcastle targato Joellinton in seguito ad un errore grossolano della difesa del Tottenham, è sceso in cattedra il solito Harry Kane per provare a sistemare le cose. Prima una rete da rapace d'area, sfruttando alla grande un'indecisione difensiva della difesa dei padroni di casa e poi uno splendido tiro ad incrociare, dopo l'assist di Ndombele, per il momentaneo 1-2.

Nella seconda frazione il dominio del Tottenham non ha però portato al gol del doppio vantaggio e all'85' è arrivato puntale il pareggio firmato dal giovane Willock. Un punto che sta stretto alla compagine di Mourinho e che a lungo andare potrebbe costare un posto in Champions League.

Gli highlights di Newcastle-Tottenham

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile