Quadro delle semifinali definito per quanto riguarda il Mondiale per Club. Sarà l'UANL Tigres a giocare contro il Palmeiras, mentre l'Al Ahly se la vedrà con il Bayern Monaco: sono i verdetti arrivati dopo i risultati di oggi. I messicani hanno sconfitto i sudcoreani dell'Ulsan Hyundai, mentre la squadra egiziana ha battuto i qatarioti (e padroni di casa) dell'Al-Duhail. Sugli scudi Gignac, che ha siglato una doppietta, trascinando il Tigres in semifinale, mentre Benatia, a gennaio vicino al Parma e a un clamoroso ritorno in Italia, è stato eliminato con il suo Al-Duhail.

Mondiale per Club, il quadro delle semifinali

Definito il quadro delle semifinali: ecco le partite che saranno disputate al Mondiale per Club, che si concluderà l'11 febbraio. Il Palmeiras giocherà contro il Tigres; i messicani hanno sconfitto l'Ulsan Hyundai rimontando l'iniziale vantaggio firmato da Kee-hee grazie alla doppietta del solito Gignac; la prima semifinale si disputerà domenica 7 febbraio.

Il Bayern Monaco dovrà invece vedersela con l'Al Ahly. Gli egiziani hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di El Shahat al 30' e ora affronteranno i campioni d'Europa; gara in programma lunedì 8 febbraio alle 19.00 italiane.

Mondiale per Club, il quadro delle semifinali (Getty Images)
Mondiale per Club, il quadro delle semifinali (Getty Images)