Continuano a spaventare le condizioni di Pelé. Nonostante la rassicurazioni di ieri, nella giornata di oggi erano stati diffusi nuovi, preoccupanti aggiornamenti sulla salute de O Rei.

Le condizioni di Pelé

Secondo le ultime notizie, infatti, il leggendario brasiliano sarebbe stato trasferito nel reparto palliativo dell'ospedale (dedicato al fine vita) in cui è ricoverato, in quanto il suo corpo non risponderebbe più alle chemio, con le metastasi tumorali che avrebbero aggredito anche polmoni e fegato.

Tuttavia, pochi minuti fa, sui canali social della Perla Nera è apparso un nuovo comunicato volto a rassicurare tutti i fan, corredato del proprio bollettino medico che indica uno stato di salute "stabile" e che la risposta all'infezione respiratoria delle scorse ore è stata "buona".

Il messaggio social di Pelé

"Amici miei, voglio mantenere tutti tranquilli e con il pensiero positivo. Sono forte, ho molta speranza e seguo il mio trattamento come sempre. Voglio ringraziare tutto il personale medico e infermieristico per tutto lo zelo che sto ricevendo.

Ho molta fede in Dio e ogni messaggio d'amore che ricevo da te, che arriva il mondo intero, mi tiene pieno di energie. E guardare anche il Brasile ai Mondiali!

Grazie mille per tutto".