Conferenza stampa di presentazione per Ralf Rangnick, nuovo allenatore del Manchester United. Il tecnico, che in passato era stato vicino al Milan, ha chiarito subito la sua posizione: nei prossimi mesi sarà sulla panchina dei Red Devils, ma è già previsto che rivesta un ruolo dirigenziale, a meno che i risultati non lo spingano a rimanere alla guida della squadra. Rangnick ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, elogiando il suo spirito di sacrificio e il suo stato di forma. Di seguito le parole di Rangnick in conferenza stampa

Le parole di Rangnick in conferenza stampa

Queste le parole di Rangnick in conferenza stampa, con le quali il tecnico ha spiegato quale sarà il suo futuro: "Se tutto dovesse andare bene, potrei fare la stessa cosa avvenuta a Lipsia due volte e quindi proseguire il lavoro in panchina, ma per ora è solo un discorso ipotetico. Allo stato attuale, lo schema è preciso: sei mesi da allenatore e poi dirigente".

Rangnick su Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Rangnick su Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Rangnick su Cristiano Ronaldo

Rangnick su Cristiano Ronaldo: "Il secondo tempo di Cristiano contro l’Arsenal è stato fantastico. Ronaldo è un grande professionista. Alla sua età, non ho mai visto un giocatore così in forma, capace di fare la differenza con estrema facilità. Il problema non è Ronaldo, ma come ottenere il meglio dall’intera squadra. Giochiamo nel campionato più competitivo del mondo, abbiamo bisogno di tutti i calciatori a bordo. L’impegno mostrato da Cristiano contro l’Arsenal è un ottimo segnale".