Luis Suarez protagonista di un episodio singolare quest'oggi in Champions League. L'attaccante dell'Atletico Madrid, scatenato in questo inizio di stagione con la sua nuova squadra, ha ricevuto un'ammonizione nel corso della gara contro la Lokomotiv Mosca; fin qui nulla di strano, se non fosse che il giallo per Suarez è arrivato dopo che l'uruguaiano si è reso protagonista di un particolare comportamento non regolamentare: aver sbirciato il VAR.

La singolare ammonizione di Luis Suarez

Al 22' della gara tra Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca l'arbitro della gara, il signor Bastien, è andato a rivedere un tocco di mano in area di Hector Herrera. Dopo qualche istante il direttore di gara si è reso conto di non essere solo davanti allo schermo: dietro di lui c'era infatti Luis Suarez. Inevitabile il cartellino giallo per l'uruguaiano, mentre l'arbitro ha poi deciso di assegnare il calcio di rigore alla Lokomotiv, realizzato da Anton Miranchuk.

Luis Suarez ammonito: ecco perché (Getty Images)
Luis Suarez ammonito: ecco perché (Getty Images)

Suarez, che numeri nelle Euroleghe!

L'inizio di stagione di Luis Suarez nelle Euroleghe è stato a dir poco sontuoso. L'attaccante, vicinissimo al trasferimento alla Juventus in estate, non ha perso la confidenza con il gol dopo aver lasciato il Barcellona: per lui sono arrivate 4 reti in altrettante gare nelle Euroleghe, con 1 assist e una fantamedia voto di 9.88. Numeri ottimi, che stanno ripagando i fantallenatori dell'investimento fatto.