Conferenza stampa della vigilia per Simone Inzaghi, che si prepara ad affrontare con la sua Lazio lo Zenit San Pietroburgo nella gara valida per la 3ª giornata della fase a gironi della Champions League. L'allenatore biancoceleste è convinto che la Lazio disputerà un'ottima partita nonostante le tante assenze, tra le quali spicca quella di Ciro Immobile; di seguito le parole del tecnico in conferenza.

Le parole di Simone Inzaghi sugli assenti

Riguardo i tanti assenti Inzaghi ha dichiarato: "Mi dispiace, ma è una situazione comune a molti. Avrei voluto essere qui con tutti i miei uomini, ma siamo abituati all'emergenza e sin dal lockdown abbiamo sempre avuto problemi. Immobile, Lulic, Leiva, Radu, hanno fatto di tutto per tornare in Champions League ma non possono darci una mano in queste gare".

Simone Inzaghi in conferenza stampa (Getty Images)
Simone Inzaghi in conferenza stampa (Getty Images)

Inzaghi sullo Zenit San Pietroburgo

Simone Inzaghi ha parlato della squadra avversaria, lo Zenit San Pietroburgo: "Affrontiamo i campioni di Russa in carica, una squadra allenata da un ottimo tecnico e forte in tutti i reparti, piena di qualità. Lovren lo conosciamo tutti, anche Dzyuba in attacco. Al momento in Champions hanno 0 punti ma la prima con il Club Brugge in casa non avrebbe meritato di perderla. A Dortmund ha fatto una partita diversa, rimanendo in partita fino a 20' dalla fine".