Al termine della gara contro il Liverpool, terminata con una brutta sconfitta per la sua Atalanta, il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Gasperini non ha cercato scuse, ammettendo che la differenza di intensità è stata fondamentale per l'andamento del match.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Liverpool

Gasperini ha dichiarato: "Dovremo riflettere, perché a noi è capitato di perdere male l'anno scorso, però avevamo la certezza che migliorando certe cose avremmo potuto ottenere risultati. Stasera il divario era enorme, dobbiamo capire cosa è successo. Paura? No, assolutamente, venivamo da due buoni risultati: li abbiamo affrontati con la fiducia di poter reggere e poter essere poi pericolosi".

Gasperini dopo Atalanta-Liverpool (Getty Images)
Gasperini dopo Atalanta-Liverpool (Getty Images)

Gasperini: "Non abbiamo la stessa intensità"

Gasperini ha ammesso: "Abbiamo modificato, certe intensità non riusciamo a tenerle, certe velocità nemmeno. Dovremo capire cosa cambiare. La partita con l'Ajax è stato un campanello d'allarme, poi l'abbiamo raddrizzata. Oggi abbiamo trovato un altro livello: dobbiamo trarre indicazioni e vedere cosa fare".