Sfida da urlo in Champions League per la 3a giornata per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce nei primi due turni dalla goleada in Danimarca con il Midtjylland e dal 2-2 in rimonta contro l'Ajax: di fronte il Liverpool di Jurgen Klopp, per una partita che promette tanto in termini di spettacolo. A Bergamo, con fischio d'inizio alle ore 21, arbitrerà il rumeno Hategan.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Liverpool
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; A. Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, R. Williams, J. Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Mané, Jota. All. Klopp.
3ª giornata di Champions League: dove vedere la diretta TV di Atalanta-Liverpool
La diretta TV di Atalanta-Liverpool, partita valida per il 3º turno della fase a gironi della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su Sky Collection e Sky Sport 253. La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 21.00. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Liverpool anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (https://skygo.sky.it/) disponibile per tutti i clienti abbonati.