La Juventus questa mattina alle ore 11 è decollata verso Cardiff, dove domani sera sfiderà il Real Madrid nella finale di Champions League.

"Portaci la Coppa", a gran voce hanno urlato i tifosi bianconeri fuori dall'aeroporto di Caselle a capitan Buffon.

Nel pomeriggio (ore 17.15 italiane) in programma la conferenza stampa di mister Allegri, accompagnato da Buffon e Dani Alves.

Il tecnico ha convocato tutta la rosa, presenti infatti anche gli infortunati Pjaca e Sturaro, con quest'ultimo che si è fermato nell'allenamento di ieri vittima di un risentimento muscolare.

Pronto l'11 anti Real: davanti alla porta di Buffon infatti ci saranno Chiellini e Bonucci mentre sugli esterni Barzagli e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic con Khedira, ristabilito dall'infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare la finale di Tim Cup contro la Lazio. Alle spalle della punta argentina Higuain si disporranno Dani Alves, Dybala e Mandzukic, con il brasiliano preferito a Cuadrado come nella semifinale di andata contro il Monaco. 

Dall'altra parte, mister Zidane ha convocato 25 elementi per la finale tra cui il figlio Enzo. Unico dubbio di formazione per gli spagnoli è l'utilizzo di Bale o Isco dal 1' minuto, ma il gallese appare in pole. 

Queste le probabili formazioni: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.