Un talento sprecato. Wayne Rooney ne è convinto: Ravel Morrison aveva un talento paragonabile, se non superiore, a quello di Paul Pogba, ma non è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale. L'ex attaccante del Manchester United ne ha parlato nella rubrica che tiene settimanalmente sul Times.

Rooney su Morrison: un talento sprecato

Rooney ha parlato a lungo di Morrison, che in Italia ha vestito la maglia della Lazio: "Vedevo giocare Ravel e pensavo che avesse tutte le caratteristiche per esplodere, durante un allenamento fece addirittura tre tunnel a Vidic. Ho visto venire fuori dalle giovanili talenti come Pogba e Lingard, ma Morrison era più forte di loro e di parecchio. Purtroppo ha rovinato tutto con il suo comportamento e uno stile di vita non appropriato, una cosa molto triste".

Arrivato in Italia da svincolato, alla Lazio Morrison non ha mai trovato spazio. In totale sono 8 le presenze collezionate con la maglia biancoceleste, per quello che avrebbe potuto essere un colpaccio e invece si rivelò soltanto una delle tante meteore transitate per la Serie A.

Ravel Morrison con la maglia della Lazio (Getty Images)