Si rompe l'incantesimo maledetto per Cristiano Ronaldo, l'attaccante portoghese ha finalmente trovato la prima rete con la maglia dell'Al Nassr, prima prodezza della sua nuova esperienza dopo aver lasciato il calcio europeo, lì dove ha vestito anche la maglia della Juventus.

Ronaldo in gol contro l'Al Fateh

Dopo due presenze abbastanza amare, stava arrivando la terza delusione per Cristiano Ronaldo all'Al Nassr, ma l'ex Manchester United ha siglato il gol del 2-2 contro l'Al Fateh: realizzazione su rigore per CR7, e 1 punto guadagnato in classifica che permette alla squadra allenata da Rudi Garcia di mantenere  il primato in co-abitazione con l'Al Shabab.

Primo gol in Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Primo gol in Arabia Saudita per Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Al Nassr in vetta grazie a Ronaldo

Nel corso del match è stata anche annullata una rete a Cristiano Ronaldo per evidente posizione di fuorigioco, sarebbe stata la rete dell'1-1, gol poi effettivamente realizzato da Amnderson Talisca. Da segnalare anche un cartellino giallo per Ronaldo per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, reo, secondo il portoghese, di aver perso eccessivamente tempo.