La 17esima giornata Euroleghe è ormai alle porte. Una giornata che vedrà tanti calciatori impegnati nella Coppa d'Africa -ormai agli sgoccioli- rientrare dall'impegno con le loro rispettive nazionali, causa eliminazione dal torneo. In questo turno tuttavia, come spesso avviene in questo specifico periodo dell'anno, bisogna continuare a fare i conti con gli impegni internazionali e le competizioni che si accavallano con i tornei europei. Oltre alla Coppa d'Africa infatti, è arrivato il momento del Mondiale per Club che vedrà il Chelsea di Tuchel impegnato alla conquista dell'ambito trofeo.

Brighton - Chelsea 1-1

La squadra di Tuchel, proprio per poter poi disputare senza ulteriori problemi la competizione mondiale tra club ha già anticipato il match valido per la 24esima giornata di Premier League (la 17esima Euroleghe) che ha visto i blues impattare sul punteggio di 1 a 1 (reti di Ziyech e Webster) vs un indomito Brighton. Una partita giocata il 18 Gennaio che eviterà alla Premier - che deve fare ancora i conti con i tanti match rinviati causa covid- ulteriori problemi di calendario. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cosa accade al Fantacalcio

Come ormai noto, secondo regolamento, per tutti i match posticipati è possibile attendere il regolare svolgimento del match. Per quanto riguarda gli anticipi, quando quest'ultimi avvengono settimane prima rispetto alla giornata di appartenenza e dunque con altri turni in corso di svolgimento, non sarà possibile in alcun modo dare valenza al match e pertanto per tutti i calciatori della rosa del Chelsea ci sarà il 6 politico obbligatorio, squalificati e infortunati compresi.