EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - In attesa della ripresa della Bundesliga che coinciderà con la ripresa del fantacalcio europeo, ecco in arrivo i nuovi giocatori che faranno parte della nostra già stellare lista. Sarà come sempre un mix di giocatori conosciuti, giovani che si stanno facendo largo nel panorama calcistico europeo e volti poco noti che hanno meritato a suon di bonus e prestazioni di far parte della nostra lista. Andiamo adesso a scoprire insieme i 20 giocatori che troverete già inseriti e quotati: 

SERIE A

DUVAN ZAPATA (Atalanta);

NIKOLA MILENKOVIC (Fiorentina);

KRZYSZTOF PIATEK (Genoa);

MARCELO BROZOVIC (Inter);

MARIO MANDZUKIC (Juventus);

LORENZO PELLEGRINI (Roma);

CRISTIAN ANSALDI (Torino);

RODRIGO DE PAUL (Udinese)

BUNDESLIGA 

KINGSLEY COMAN (Bayern Monaco);

SÈBASTIEN HALLER (Eintracht Francoforte);

EVAN N'DICKA (Eintracht Francoforte);

FLORIAN NEUHAUS (Borussia M'Gladbach)

LIGUE 1

FRANCOIS KAMANO (Bordeaux);

KENNY LALA (Strasburgo);

MIKE MAIGNAN (Lille);

THIAGO MENDES (Lille);

NICOLAS PEPE' (Lille)

LIGA

JUNIOR FIRPO (Betis);

BRAIS MENDEZ (Celta Vigo)

PREMIER LEAGUE

DECLAN RICE (West Ham)

Ecco i 20 giocatori che da subito potranno essere oggetto delle vostre aste. Avrete notato il corposo inserimento di giocatori della Serie A, calciatori come Piatek e Mandzukic che hanno dimostrato di poter dire la loro anche nel duro confronto con il calcio europeo, così come D.Zapata e Rodrigo De Paul. Impossibile non inserire i francesi Kamano e Pépé che a suon di goal stanno trascinando le proprie squadre in Ligue 1. In Liga Junior Firpo sta sfornando bonus a ripetizione e, anche se fermo per un problema muscolare, dovrebbe rientrare in tempo per la prossima giornata di Euroleghe. In Bundesliga spicca il nome di Kingsley Coman. Il ragazzo in verità figurava già nella pre-lista di inizio anno, salvo poi uscirne a causa del brutto infortunio alla caviglia. Da tenere d'occhio anche N'Dicka, giovane centrale dell'Eintracht e del gigante Haller che si unirà ai suoi due compagni di reparto Jovic e Rebic, per un trio divenuto tra i più prolifici d'Europa. Visto il numero importante di giocatori della Premier League presenti nella nostra lista, il solo Rice, giovane centrocampista del West Ham ha "meritato" le nostre attenzioni. In questi giorni scopriremo in modo più approfondito chi sono le nuove stelline appena arrivate, per non lasciare nulla al caso in vista delle vostre aste di riparazione. Per chi gioca al fantacalcio europeo dallo scorso anno è cosa ormai nota, nonostante la sosta invernale le Euroleghe sono sempre in continuo movimento e qualcosa ci dice che potrebbe non finire qui.

Per chi invece non ha ancora provato il nuovo fantacalcio, cosa aspettate a farlo? Ma occhio, potreste rimanere sommersi da piogge di bonus e giocate da urlo.