Tutto pronto per Juventus-Zenit San Pietroburgo, gara valida per la 4ª giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno la qualificazione in tasca, Allegri vuole blindarla per concentrarsi sul campionato, dove la sua squadra è reduce dalla brutta sconfitta con il Verona. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Zenit.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Zenit

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Morata. All.: Allegri.

ZENIT: Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. All.: Semak.

Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali
Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali

Dove vedere in TV Juventus-Zenit?

La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Juventus-Zenit, sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La diretta TV di Juventus-Zenit inizierà a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.