L'Atalanta vuole prendersi la vetta del girone. Dopo il pareggio in extremis con la Lazio in campionato, la Dea torna a giocare in Champions League al Gewiss Stadium ospitando il Manchester United, vincitore nella gara d'andata con un'incredibile rimonta per 3-2. Con i tre punti i nerazzurri balzerebbero al primo posto, superando proprio i Red Devils. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Manchester United.

Le probabili formazioni di Atalanta-Manchester United

Gasperini sorride per i recuperi di Palomino e Demiral, entrambi possono giocare dall'inizio e ridurre l'emergenza difensiva (ancora fuori Toloi, così come Djimsiti, Hateboer e Gosens), da scegliere il terzo centrale tra Lovato e De Roon. Confermato Zapata in attacco con Pasalic e Malinovskyi alle spalle del colombiano; non al meglio Ilicic che dovrebbe entrare nella ripresa. 

Con la vittoria sul Tottenham, mister Solskjaer ha salvato la panchina e si affiderà ancora al rientrante Varane dietro con Maguire e Bailly per fermare l'attacco della Dea. Davanti Bruno Fernandes e Rashford a sostegno di Cristiano Ronaldo. In mediana ci sarà Matic al posto di Pogba.

Dove vedere in TV Atalanta-Manchester United?

La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Atalanta-Manchester United, sarà visibile in diretta tv su Sky. Fischio d'inizio ore 21. Basterà collegarsi su Sky Sport Action (canale 206 del satellite) o sul canale 254.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity+ che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Gasperini (Getty)
Gasperini (Getty)