Un gol di Cristiano Ronaldo nel finale beffa l'Atalanta e regala il pareggio al Manchester United. Il campione portoghese firma una doppietta e blocca sul pari i bergamaschi, andati due volte in vantaggio e due volte raggiunti dall'ex giocatore della Juventus; di Ilicic e Zapata le reti dei padroni di casa, Atalanta-Manchester United finisce 2-2.

Atalanta-Manchester United 2-2, la cronaca

Lo United parte meglio e rischia di passare in vantaggio al 5': McTominay colpisce dal limite, Palomino devia e il pallone colpisce il palo. Ma l'Atalanta manovra e sa anche pungere: al 12' gli orobici sono avanti con Ilicic, che supera un De Gea non irreprensibile. Gli ospiti perdono Varane per infortunio, nel tempo di recupero Cristiano Ronaldo trova il gol pari su uno splendido assist di Bruno Fernandes: 1-1.

Nella ripresa Atalanta nuovamente in vantaggio con Zapata, che supera Maguire e batte De Gea con un pallonetto. La squadra di Gasperini spreca il possibile tris e viene punita: al 91' Greenwood tocca in mezzo per Ronaldo, che al volo tira una sassata e batte Musso. Doppietta per il portoghese, beffa per gli orobici: Atalanta-Manchester United finisce 2-2.

Atalanta-Manchester United 2-2, il tabellino

Atalanta-Manchester United 2-2, cronaca e tabellino (Getty Images)
Atalanta-Manchester United 2-2, cronaca e tabellino (Getty Images)