EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Un finale di stagione tribolato per il Paris Saint Germain. La squadra di Tuchel ha perso la finale di Coppa di Francia contro il Rennes ed anche in campionato ha ceduto il passo al Montpellier. Il tecnico Tuchel sembra aver definitivamente perso le redini della propria squadra e, come se non bastasse, i suoi due gioelli Neymar e Mbappè potrebbero aver terminato la stagione anzitempo per squalifica.

MBAPPE'

L'asso francese Kylian Mbappé è stato espulso durante la finale di Coppa di Francia, lasciando la squadra in 10 uomini per un brutto fallo ai danni di Damien Da Silva. Mbappè ha già scontato la prima giornata di squalifica proprio contro il Montpellier, ma la commissione disciplinare della FFF si riunirà solo questa sera per decidere se l'attaccante del PSG dovrà essere sanzionato con altre giornate di squalifica -ne rischia almeno tre-.

NEYMAR

Anche Neymar rischia più giornate di squalifica. Il brasiliano ha colpito un tifoso durante la premiazione per i secondi classificati in Coppa di Francia. Il suo caso verrà studiato insieme a quello del compagno Mbappè e anch'esso potrebbe terminare la stagione anzitempo.

La commissione disciplinare della FFF prenderà una decisione solo Venerdi. Questo significa che conosceremo se due dei più forti giocatori della nostra lista saranno disponibili o meno, solo a ridosso dell'inserimento formazioni di domani.