EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Brutte notizie per il Borussia Dortmund a pochi giorni dal big match contro il Bayern Monaco che potrebbe decidere la Bundesliga 2018/19. Achraf Hakimi, il terzino destro in prestito biennale dal Real Madrid ha di fatto terminato anzitempo la sua stagione.

Il classe si è infortunato durante il match vinto per 2 a 0 contro il Wolfsburg che aveva permesso ai giallo neri di tornare in testa alla classifica in solitaria, sfruttando il pareggio del Bayern Monaco, fermato dal Friburgo. Per Hakimi frattura al metatarso del piede destro e stagione conclusa. Il marocchino è già volato a Madrid dove verrà operato per ricomporre la frattura, per poi essere pronto per la stagione successiva. 

DIALLO OUT

Il Borussia Dortmund ha dichiarato che anche il difensore centrale (spesso usato sulla fascia sinistra da Favre) Abdou Diallo ha accusato un problema fisico. Per l'ex Mainz si tratta di un fastidioso affaticamento muscolare che probabilmente non gli permetterà di disputare il "Der Klassiker".