Il prossimo turno di Euroleghe avrà inizio Mercoledi 3 Marzo con il match del Lione vs il Rennes, ma la nostra mente, vola già ai prossimi turni e agli anticipi di Premier che si svolgeranno in questa settimana. La Premier League infatti, torna a scombinare date e turni. Una cosa ormai nota per chi conosce il calcio estero e gioca da qualche anno alle Euroleghe. L'intreccio causato con i quarti di finale di FA Cup e la finale di Carabao Cup che dovranno giocare Tottenham e Manchester City, mettono a soqquadro le giornate di Premier e, purtroppo, anche il nostro calendario Euroleghe. Per non far confusione, ricordiamo ancora una volta che queste gare di Premier nulla hanno a che vedere con la Giornata 21 di Euroleghe che avrà inizio Mercoledi e terminerà Lunedi 8 Marzo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe, gli anticipi di Premier League

Le partite di Premier League che si giocheranno questa settimana saranno gli anticipi della 29esima giornata di Premier, match inizialmente in programma tra il 19 e il 21 Marzo -e uno inerente alla giornata 33 di Premier- che lasceranno spazio ai quarti di Coppa. Saranno sei i match che verranno anticipati per il turno 29 di Premier League in questa settimana, mentre uno soltanto sarà l'anticipo inerente al turno 33 di Premier League. Ma andiamo a vedere quali sono le gare che si giocheranno in anticipo in questa settimana e a quali giornate Euroleghe corrispondono.

29a Giornata Premier League (23a Euroleghe)

 

Martedi 02/03/2021

Manchester City - Woverhampton;

Mercoledi 03/03/2021

Burnley - Leicester;
Sheffield - Aston Villa;
Crystal Palace - Manchester United;

Giovedi 03/03/2021

WBA - Everton;
Liverpool - Chelsea;

 

23esima giornata Euroleghe (Fantacalcio.it)
23esima giornata Euroleghe (Fantacalcio.it)

33a Giornata Premier League (27a Euroleghe)

Giovedi 04/03/2021

Fulham - Tottenham

Euroleghe 27esima Giornata (Fantacalcio.it)
Euroleghe 27esima Giornata (Fantacalcio.it)

Euroleghe 23esima e 27esima Giornata, cosa accade al Fantacalcio

Chi gioca da qualche anno alle Euroleghe sa che nel corso di una stagione può accadere che in alcuni campionati si anticipi qualche match per permettere di svolgere turni di Coppa o tornei internazionali (Mondiale per Club). Ormai da anni anche alle Euroleghe vi è la possibilità di attendere i match rinviati o posticipati, senza obbligo di 6 politico tuttavia, per i match che anticipano di qualche turno le giornate, non vi è la possibilità di usufruire dei voti redazionali poiché sarebbe impossibile anticipare l'inserimento formazione con due turni di anticipo. Per questo motivo, per gli anticipi della 23esima Giornata Euroleghe e per la gara del Tottenham della giornata 27 ci sarà il 6 politico obbligatorio per tutti i giocatori in rosa delle squadre interessate, senza possibilità di attendere i voti.