"Mauro Icardi avrebbe contratto il coronavirus dopo le vacanza nelle Isole Baleari". Questo quanto riporta L'Equipè sull'ex attaccante dell'Inter tornato dalla vacanze dopo la finale di Champions League.

Psg, Icardi positivo al Covid?

I due giocatori sospettati insieme all'attaccante sarebbero Angel Di Maria e Leandro Paredes "che hanno dovuto accorciare le loro vacanze a Ibiza e tornare a Parigi" prosegue il quotidiano francese. I due nazionali argentini sono sospettati di aver preso il coronavirus durante i pochi giorni di vacanza che il club della capitale ha concesso loro. Ibiza è attualmente uno dei luoghi in cui il virus circola attivamente e per questo sono stati posti in isolamento precauzionale gli altri giocatori parigini che si sono recati nelle Isole Baleari. Tra questi proprio Mauro Icardi insieme ad Ander Herrera, Keylor Navas e Neymar.

Coronavirus, il comunicato del Psg

"Due casi sospetti di Covid-19 fra i calciatori del Paris Saint-Germain. Il loro stato di salute è oltremodo rassicurante, è stato subito applicato il previsto e necessario protocollo sanitario". Questa la nota pubblicata sull'account Twitter ufficiale del Psg, che denuncia due sospetti casi di positività da parte di altrettanti calciatori.

Icardi potrebbe essere positivo al Covid (Getty Images)
Icardi potrebbe essere positivo al Covid (Getty Images)