Gareth Bale ha salutato ufficialmente il Real Madrid. Il calciatore gallese non giocherà più con il club spagnolo visto che è in scadenza di contratto e, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto ringraziare i Blancos. Ecco il testo della sua lettera:

Bale saluta il Real Madrid

"Scrivo questo messaggio per dire grazie a tutti i miei compagni di squadra, passati e presenti, i miei manager, lo staff e ai fan mi hanno sostenuto.

Sono arrivato qui 9 anni fa come un giovane che voleva realizzare il mio sogno di giocare per il Real Madrid. Indossare questa maglia, portare lo stemma sul petto, giocare al Santiago Bernabéu, vincere titoli e far parte di ciò per cui è così famoso questo club, vincere la Champions League.

Ora posso guardare indietro, riflettere e dire con onestà che questo sogno è diventato una realtà e molto, molto bella".

Real Madrid: l'addio di Bale

"Far parte della storia di questo club e ottenere ciò che abbiamo ottenuto mentre ero un giocatore del Real Madrid, è stata un'esperienza incredibile che non dimenticherò mai.

Voglio anche ringraziare il presidente Florentino Perez, Jose Angel Sanchez e il consiglio per avermi dato l'opportunità di giocare per questo club.

Insieme siamo riusciti a trasformare in realtà dei momenti che vivranno per sempre nella storia di questo club e del calcio".

Le ultime in casa Real Madrid con l'addio di Bale (Getty Images)
Le ultime in casa Real Madrid con l'addio di Bale (Getty Images)