Dove giocherà Erling Haaland? Il futuro del colosso norvegese classe 2000 continua a essere un argomento di stretta attualità, con una certezza di fondo: la prossima estate sarà quella del suo addio al Borussia Dortmund, con conseguenze inevitabili anche in ottica Euroleghe. E se ancora non è chiara la sua prossima destinazione, un indizio ha voluto darlo... proprio lui.
Haaland giocherà nella Liga
Secondo quando riferito da "As", Haaland avrebbe confessato ad alcuni tifosi che giocherà in Spagna. Il tutto sarebbe avvenuto a Marbella, dove il giocatore ha trascorso le sue vacanze di Natale. Così fosse, il cerchio di pretendenti si restringerebbe in via definitiva: solo il Real Madrid può pagare la sua enorme clausola, col Barcellona che ha da poco preso Torres e non può investire una somma di denaro così ingente. Del resto l'opzione Merengues era stata ampiamente anticipata dal suo agente, Mino Raiola, qualche giorno fa.
Futuro Haaland, le parole di Raiola
"Abbiamo pensato al suo futuro per due anni. Abbiamo le idee chiare sul dove dovrebbe andare e, naturalmente, guardiamo a ciò che il mercato offrirà. Con un giocatore come lui possiamo influenzare il mercato, non saremo noi a essere influenzati. Con i miei giocatori ho cambiato il mercato e oggi noi agenti abbiamo creato un nuovo gioco di fianco al calcio: il calciomercato. Oggi per due giorni a settimana si parla di calcio, negli altri cinque di calciomercato. Ma io faccio solo il mio lavoro e mi piace attraversare i confini. Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Manchester City, sono questi i top club dove può andare il ragazzo. Quando? C'è una grande possibilità che vada via quest'estate, altrimenti la prossima