Dramma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Dopo la gara terminata 2-2 tra la squadra di Rudi Garcia e quella di Stefano Pioli, nel cuore della notte è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Al sottopasso Claudio, nei pressi di un parcheggio oramai abbandonato, le forze dell'ordine hanno notato la presenza di un uomo senza vita.

Tragedia al Maradona, trovato un corpo senza vita

Una zona molto vicina al settore ospiti, ma che stavolta non si intreccia con le storie di rivalità tra tifoserie: nessuno scontro, ma solo un tragico incidente. Il corpo di un uomo incensurato originario di Bacoli, di 42 anni, è stato scoperto all'interno di un parcheggio sottostante l'impianto di gioco.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'uomo stava cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo, intento a scavalcare poiché privo di biglietto di tagliando di ingresso. A testimoniare il tutto un secondo uomo, amico della vittima, che avrebbe desistito visto il percorso impervio. Il 42enne deceduto sarebbe precipitato da un'altezza di circa venti metri, finendo al suolo. Sul posto sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine e gli accertamenti della sezione scientifica.