Giovedì 9 luglio avrà inizio il corso di formazione on line dedicato a tutti gli esperti e gli appassionati di calcio che desiderano approfondire la materia dal punto di vista giuridico, teorico e pratico.

Il percorso formativo sarà articolato in quattro lezioni “on line” che si terranno settimanalmente durante il prossimo mese di luglio sulla piattaforma GOTOWEBINAR, per una durata complessiva di 10 ore.

Le 8 lezioni in calendario saranno tenute da Docenti Universitari, Avvocati e Dirigenti sportivi appartenenti alla F.I.G.C., all’A.I.C. e alle principali Associazioni di categoria (consulta il programma al seguente link).

Fantacalcio ha riservato una splendida opportunità a tutti i propri lettori: uno sconto del 30% sui costi di iscrizione (da € 240,00 a € 168,00); per usufruire dell’agevolazione basta riempire il modulo che trovate nel seguente link.

La partecipazione al Corso, organizzato dalla casa editrice LA TRIBUNA S.r.l., in collaborazione con AIGA, AIAS ed ELSA, darà diritto a 8 crediti formativi per gli Avvocati, e garantirà a tutti gli iscritti un diploma di partecipazione, oltre a fornire tutti gli strumenti per trovare la propria strada professionale nel mondo del calcio. 

CORSO INTENSIVO IN DIRITTO DELLO SPORT