Addio a Diego Armando Maradona. Cominciano ad arrivare i resoconti delle ultime ore di vita di Maradona nella giornata di ieri. L'ex attaccante argentino era sereno ma aveva mostrato qualche segnale di allarme.

Come è morto Maradona?

Come è morto Diego Armando Maradona. E' una domanda che in molti si stanno facendo in queste ore. Arriva da Marca una delle prime ricostruzioni sulle ultime ore di vita di Diego Armando Maradona, scomparso nella serata (mattina in Argentina) di ieri a 60 anni.

Secondo il quotidiano spagnolo Maradona si sarebbe alzato svegliato attorno alle ore 10 del mattino ed avrebbe bevuto qualcosa, poi l'ex numero 10 del Napoli avrebbe fatto una breve passeggiata prima di tornare nuovamente a letto.

Al suo capezzale c'erano alcuni parenti e la sua infermiera personale. Alle ore 12 circa gli allarmi di tutte le strumentazioni mediche con le quali veniva controllato nella sua abitazione di “Delta del Tigre” a San Andrés hanno iniziato a suonare.

Maradona, soccorsi inutili

Per Diego Armando Maradona, a nulla sono serviti i soccorsi dei presenti e l’arrivo delle ambulanze, ben cinque. Da Maradona non è arrivata più nessun tipo di reazione per tutta l’ora durante la quale i medici hanno tentato di rianimarlo.

Ecco come è morto Maradona (Getty)
Ecco come è morto Maradona (Getty)